Salta al contenuto principale
Tausoft srl | Software House | Sistemi, consulenza e servizi informatici aziendali
Menu
  • Home
  • Azienda
  • Prodotti
    • 3logiS
    • 3care
  • Partners
  • Video e Demo
  • Blog
  • Contatti
  • Home
  • Azienda
  • Prodotti
    • 3logiS
    • 3care
  • Partners
  • Video e Demo
  • Blog
  • Contatti

Un mondo pensato su misura di lavanderia!

3logiS è totalmente modulare e, partendo dalla configurazione minima stile “registratore di cassa”, può crescere gradualmente secondo le Vostre esigenze sino alla totale gestione automatizzata. Il Software 3logiS si completa di vari servizi aggiuntivi che lo rendono completo al 100%.




Software 3logiS
icon
Semplice
icon
Organizzato

icon
Aggiornato

Sicuro
Scarica la Brochure

3logiS è veloce e affidabile!

3logiS è un software gestionale potente e flessibile, nato nel mondo delle lavanderie (negozi e laboratori) e specializzatosi poi per sartorie, calzolerie, stirerie, "Tacchi e Chiavi" e altri centri-servizi similari.

3logiS è totalmente modulare e, partendo dalla configurazione anche minima stile “registratore di cassa” per piccole attività, può crescere gradualmente secondo le Vostre esigenze, mantenendovi sempre in contatto con i vostri clienti.


CONTATTACI

3logiS è un software:

PRECISO La gestione automatica dei magazzini logistici consente uno sfruttamento ottimale degli spazi di allocazione sui nastri trasportatori e sugli scaffali.


OTTIMIZZA Il terminale di pronto-articoli fisso touch-screen con lettore ottico integrato, essendo collegato al sistema centrale a banco, permette la registrazione immediata degli articoli e/o lotti pronti e, in generale, il controllo produzione.


FIDELIZZA I terminali palmari semplificano il lavoro di assegnazione degli spazi e della ricomposizione dei lotti. Grazie alla possibilità di inviare automaticamente messaggi personalizzati a specifici gruppi di clienti e di attivare promozioni personalizzate, si possono compiere azioni di marketing mirate.

  • Interfaccia touch-screenOpen or Close

    L'interfaccia del programma è stata progettata per raggiungere un elevatissimo grado di usabilità ed intuitività. Gli articoli sono posizionabili e suddivisibili in “pagine/tastiera” sovrapponibili e attivabili al tocco. Tutte le funzioni utili sono disponibili “al contesto”.

  • Schede anagraficheOpen or Close

    Tipi clienti, Tipi professioni, Clienti, Articoli, Tipi varianti, Varianti, Gruppi lavorazioni, Lavorazioni, Marcature, Pagine video, Tastiera, Gruppi merceologici, Tipi modificatori, Tipi documenti, Tipi pagamenti, Tipi magazzini, Magazzini.

  • Gestione delle variantiOpen or Close

    È possibile associare agli articoli più varianti descrittive riportanti difetti, note, marche, tessuti, ecc. (es. manca bottone, di cotone, marca ABC).

  • Gestione marcatureOpen or Close

    Gestione di tag/marcature colorate prestampate (descrizione, colore, numero massimo raggiungibile, ecc.), con vari automatismi di cambio (1 colore al giorno, per quantità di marcature, per quantità di articoli, ecc.). Con apposita stampante si possono inoltre produrre Tag (o tickets) su carta lavabile IDROFIX o supporto TNT (o poliammide), in diversi modelli (sintetici, dettagliati, etc.).

  • Gestione pagamentiOpen or Close

    È possibile contabilizzare le forme di pagamento (Contanti, Assegni, Carte di Credito, Bancomat, ecc.) ottenendone anche un resoconto dettagliato a fine giornata e/o di un periodo.

  • Gestione avanzata delle lavorazioniOpen or Close

    È possibile associare agli articoli più lavorazioni in contemporanea con relativi prezzi (es. sartorie e in generale conto/lavorazioni).

  • ResocontiOpen or Close

    Resoconti giornalieri, periodici, merceologici, finanziari, storici, statistici, generali e per singolo operatore. Possibilità di produrre resoconti sulla produzione da effettuare, suddivisa per lotti e per data di consegna prevista.

  • Gestione accettazioneOpen or Close

    Accettazione e registrazione degli articoli, varianti, modificatori (sconti, buoni, ecc.), cruscotto cliente con assegnazione manuale o con fidelity-card, selezione delle forme di pagamento, calcolo del resto. Assegnazione delle marcature interne e/o esterne, urgente, note inseribili manualmente su singolo articolo e su scontrino e bolla di lavorazione. Suddivisione degli scontrini emessi per tipologia di articoli in base a vari criteri (appendibili/non appendibili, per gruppi merceologici, per pagine video, per quantità, per magazzino di destinazione). Gestione del giorno di restituzione previsto con scatto automatico al giorno successivo al raggiungimento della soglia. Pianificazione delle quantità produttive massime giornaliere/settimanali, con calendario.

  • Magazzino logisticoOpen or Close

    Possibilità di creare e dimensionare magazzini appendibili e non (nastri trasportatori e/o scaffali). Gestione dell’automazione dei nastri trasportatori. Assegnazione automatica degli spazi di allocazione.

  • Magazzino merceologicoOpen or Close

    Giacenze, scorta minima, inserimento ordini, distinta base, prima nota, inventario.

  • Gestione delle lavorazioniOpen or Close

    Agli articoli è possibile associare, in fase di configurazione, più lavorazioni con relativi prezzi.

  • Gestione RestituzioneOpen or Close

    Registrazione singola, cumulativa, parziale o totale degli articoli restituiti o delle lavorazioni effettuate, con gestione del pagamento e del credito. Gestione ricerche per numero di scontrino, generica, cliente, numero di marcatura. Evidenziazione a colori dei lotti non pronti, pronti, in ritardo, urgenti.

  • Gestione Pronto/LavoratoOpen or Close

    Registrazione parziale o totale degli articoli pronti e/o delle lavorazioni effettuate.

  • Gestione entrate/usciteOpen or Close

    Registrazione dei movimenti di cassa. Gestione Saldo Credito. Possibilità di gestire il credito verso il cliente e di effettuarne il saldo in qualsiasi momento.

  • Gestione vendita a bancoOpen or Close

    Possibilità di registrare articoli in vendita con tutte le funzionalità tipiche della vendita a banco, con relativa emissione di scontrino e/o ricevute e/o fatture fiscali e resoconto giornaliero separato.

  • Gestione StoricoOpen or Close

    Gestione dello storico degli articoli restituiti. Gestione ricerche per numero di scontrino, generica, cliente, numero di marcatura.

  • Gestione AnnulliOpen or Close

    Possibilità di effettuare annulli di operazioni, anche in date antecedenti. Gestione Storico. Possibilità di effettuare ricerche su tutta la movimentazione effettuata.

  • Gestione ristampe documentiOpen or Close

    Possibilità di ristampare ogni tipo di documento di lotto selezionato: scontrini, documenti fiscali, marcature.

3logiS AppPronto

AppPronto è la App Android per ricomposizione e pronto-articoli.
AppPronto permette di movimentare gli articoli e i capi in modo facile e veloce, in ogni punto della vostra attività, attraverso l'utilizzo dei codice a barre.

Fornisce un'ulteriore postazione per il pronto-articoli, rendendo più facile la lettura delle marcature, anche in posizioni scomode o nascoste.

Permette di decidere la posizione (box/magazzino) dell'articolo o del lotto di appartenenza al quale si intende dare il Pronto o il Fine-lavorazione.

Può essere abbinata una stampante portatile di etichette riportanti le informazioni dell’articolo, del lotto e la locazione assegnata a magazzino.

Maggiori informazioni

Athos

Gestione automatica della Ricomposizione

AthoS permette la gestione completa della ricomposizione e dello smistamento degli articoli di abbigliamento (lavanderia, sartoria, stireria, laboratori, ecc. ), movimenta e organizza i magazzini mobili (nastri trasportatori), traccia e controlla la produttività degli operatori e organizza la produzione.
In autonomia e/o grazie alla sua piena integrazione con 3logiS consente una rapida individuazione dello stato dei capi permettendo, ad esempio, di riconsegnare capi ancora in ricomposizione senza ulteriori passaggi.
Grazie al codice a barre stampato sulle marcature e ai terminali fissi e mobili (palmari), è possibile ricomporre i lotti, di capi/articoli appendibili, automaticamente:
su grucce di ricomposizione triangolari numerate;
su nastro trasportatore dedicato;
su nastro trasportatore di restituzione.
Novità importante è la registrazione degli eventi in un dettagliato registro storico che ne permette, anche in caso di disguidi, la ricostruzione.



Maggiori informazioni

PORTHOS

Distributore automatico per la restituzione dei capi

PorthoS, nelle sue molteplici configurazioni, permette di gestire la restituzione automatica dei capi al cliente con tessera Fidelity, sia all'interno del negozio in orari di apertura al pubblico che, con adeguate soluzioni d'arredo, 24 ore su 24.
Gestisce inoltre avvisi visuali e vocali che indicano chiaramente al cliente lo stato dei suoi capi (pronti, non pronti)...
Il vantaggio principale di questo sistema consiste nell'ottimizzazione della condivisione dei tempi di pronto/fine-lavorazione e restituzione capi al fine di evitare, sia per il cliente che per l'operatore addetto al carico del nastro,
tempi morti o lunghe attese.
Ultimo ma non meno importante è la registrazione degli eventi in un dettagliato registro storico che permette, anche in caso di disguidi, la ricostruzione degli avvenimenti; è inoltre integrabile con un sistema di registrazione video.
Il sistema è espandibile> con il modulo di restituzione 24 ore su 24, arrivando così ad avere un negozio pienamente funzionante anche durante gli orari di chiusura.

Maggiori informazioni

Via del Commercio 30/3 45030 Occhiobello (RO)

© 2025, Tausoft srl
Capitale sociale € 10.000,00 i.v. R.E.A. RO n. 140374
Reg.Imp./C.F./P.I. 01257200293
REALIZZATO DA COLORSER S.R.L.

Tel: 0425.760417 E-Mail: tausoft@tausoft.it Informativa GDPR Modifica impostazioni privacy

Scroll